Roma e Ciampino si trasformano nella festa della birra in puro stile bavarese!

Chiudiamo la stagione estiva ed inauguriamo l’autunno con la folkloristica tradizione di Monaco di Baviera, che da anni è diventata un appuntamento fisso anche al Palacavicchi.

L’appuntamento è previsto ogni weekend a cominciare dal 18 settembre fino al 31 ottobre. L’oktoberfest del Palacavicchi è l’occasione giusta per poter degustare i principali piatti della cucina bavarese: Dall’ immancabile pane dalla forma particolare che tutti conosciamo come bretzel, passando per il gulash e lo stinco di maiale e non mancheranno di certo i würstel bavaresi con i crauti. Queste specialità saranno accompagnate, ovviamente, dalla nostra selezione artigianale di birre. Perchè, in effetti, tutto ciò che serve per festeggiare l’Oktoberfest è la birra! E fiumi di birra scorreranno sulle terrazze del Palacavicchi.

Abbiamo scelto le più buone le migliori le birra simbolo di ogni Oktoberfest che si rispetti: la birra Paulaner e la Hofbräu München HB. Spillate al momento e nel modo giusto perchè Sappiamo che qualità della birra, sta anche nella spillatura che ne può cambiare radicalmente il gusto e facendo attenzione alla schiuma che, nella birra funziona come un coperchio naturale, conservando aroma e fragranza e mantenendo invariata la temperatura.

Non solo aromi e sapori tipici bavaresi al Palacavicchi!